Recensione su PureVPN

PureVPN è uno dei provider di VPN più popolari sul mercato. È osannato ma, al tempo stesso, anche criticato . Ecco la nostra recensione su PureVPN.

Recensione su PureVPN

Se avete letto un paio di recensioni su PureVPN avrete sicuramente notato molti commenti negativi. La maggior parte di questi commenti risale a qualche anno fa, perché all’inizio del 2016 PureVPN ha apportato alcune importanti modifiche ai propri servizi e ha aggiunto la politica di rimborso, rendendo le cose migliori. Ciò significa che ora c’è una valida politica di rimborso completo in sette giorni se si è usato meno di 3 GB di larghezza di banda.

PureVPN

PureVPN è un buon servizio VPN?

PureVPN ha lavorato molto sul proprio prodotto VPN negli ultimi anni, e ora dispone di server in circa 150 nazioni in tutto il mondo. Ciò lo ha reso uno dei maggiori provider sul mercato. Sulla base della nostra esperienza di utilizzo di PureVPN, possiamo dire che va avanti senza intoppi e offre una grande velocità ma, rispetto a IPVanish e HideMyAss, ad esempio, si incontrano errori più frequenti. In altre parole, abbiamo più problemi con PureVPN che con altri provider di VPN, ma in generale siamo stati molto soddisfatti con il funzionanento e le velocità offerti.

Se si desidera utilizzare PureVPN per guardare Rai e altri canali televisivi italiani non dovreste avere problemi.

Prezzi del PureVPN

PureVPN ha i migliori prezzi sul mercato, infatti si pagano solo 50 dollari all’anno o 10 dollari al mese. Se consideriamo un periodo a lungo termine, è possibile risparmiare 30 dollari l’anno se si utilizza PureVPN invece di HideMyAss.

PureVPN

Conclusione della recensione su PureVPN

Potrebbe essere più rischioso usare PureVPN rispetto agli altri provider di VPN, ma si possono anche risparmiare molti soldi. Perché non provate, e chiedete un rimborso se non siete soddisfatti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *