Come guardare la Coppa del Mondo FIFA online?

Voglio guardare la Coppa del Mondo FIFA online. Come è possibile farlo? È possibile guardarla su una TV italiana dall’estero? Canale 5, Italia 1 e Rete 4 sono bloccate.

Come guardare la Coppa del Mondo FIFA online

La Coppa del Mondo FIFA sarà trasmessa in tutto il mondo e sarà facile accedere allo streaming dell’evento online. In Italia è possibile seguire la Coppa del Mondo FIFA su Canale 5, Italia 1 e Rete 4. Questi canali sono disponibili gratuitamente online, l’unico requisito è trovarsi in Italia. Se si vive fuori dall’Italia e si desidera accedere allo streaming di canali online, è necessario ottenere un indirizzo IP italiano usando i servizi VPN di IPVanish, cosicché sia possibile accedere allo streaming della Coppa del Mondo FIFA sulla TV italiana fuori dall’Italia.

Guarda la Coppa del Mondo FIFA su altri canali online

È anche possibile accedere allo streaming della Coppa del Mondo FIFA su BBC/ITV nel Regno Unito. Si tratta di canali gratuiti, ma richiedono di risiedere in Inghilterra. In Germania ZDF/ARD trasmetterà la Coppa del Mondo FIFA online, mentre SRF trasmetterà l’evento in Svizzera. Questi sono tutti canali gratuiti che trasmettono le partite online gratuitamente ai cittadini delle rispettive nazioni.

Coppa del Mondo FIFA senza l’Italia

Sfortunatamente, l’Italia non sarà presente alla Coppa del Mondo FIFA 2018, ma sarà comunque un evento fantastico da seguire. Spero che queste istruzioni possano essere utili. Divertiti a guardare la Coppa del Mondo online!

Come puoi guardare Premier League, La Liga, la Serie A, la Bundesliga e la Ligue 1 online?

Stai cercando un modo per guardare Premier League, La Liga in Spagna, la Serie A in Italia, la Ligue 1 in Francia o la Bundesliga tedesca online? Ecco i modi migliori!

Ci sono molti siti web che ti consentono l’accesso a trasmissioni in streaming scadenti delle partite delle leghe calcistiche europee. Sono tempestate di annunci pubblicitari e la visione è di scarsa qualità. Perché invece non guardi Premier League, La Liga, la Serie A, la Ligue 1 e la Bundesliga su veri canali TV con immagini di alta qualità?

Qui ti fornirò informazioni sui modi migliori per guardare online Premier League, La Liga, la Ligue 1, la Serie A e la Bundesliga tedesca.

Ti indicherò vari servizi grazie ai quali potrai guardare online le partite di calcio europee. Quale di questi servizi è più adatto a te? Scoprilo tu stesso!

Se desideri guardare La Liga, la Serie A, la Bundesliga e la Ligue 1 online sulla televisione italiana (e possiedi un abbonamento), segui queste istruzioni per guardare la TV italiana all’estero.

Come puoi guardare La Liga, la Serie A, la Bundesliga e la Ligue 1 online?
Natursports / Shutterstock.com

Come puoi guardare La Liga, la Serie A, la Bundesliga e la Ligue 1 online?

Bet365 – Serie A, Ligue 1, La Liga

Questo servizio rappresenta il modo più semplice per guardare la Ligue 1, la Serie A e La Liga online. Se ti registri a Bet365 e trasferisci del denaro sul tuo account, otterrai l’accesso a trasmissioni in streaming in tempo reale delle partite di queste leghe calcistiche. Tuttavia, la risoluzione sarà bassa e la qualità mediocre. Una versione economica, ma non il massimo.

Se nel tuo Paese Bet365 non è disponibile, use i servizi VPN di IPVanish per modificare il tuo indirizzo IP in un indirizzo IP britannico (per esempio), così potrai registrarti a Bet365 e guardare La Liga, la Ligue 1 e la Serie A online.

Eurosportplayer – Bundesliga

Se desideri guardare la Bundesliga tedesca online, potrai farlo su Eurosportplayer. Ti costerà circa 8-10 euro al mese. Se nel tuo Paese la Bundesliga su Eurosportplayer non è disponibile, modifica il tuo indirizzo IP in un indirizzo IP svedese, danese o norvegese e guarda la Bundesliga su Eurosportplayer. Per ottenere un indirizzo IP dei Paesi che ho menzionato, puoi utilizzare IPVanish.

Fubo TV – Bundesliga, Premier League, Champions League, Europe League, La Liga, Serie A, Ligue 1

Si tratta di un servizio americano che ti consentirà di guardare online La Liga oltre alla Ligue 1, alla Serie A e molto altro ancora. Non trasmettono tutte le partite di queste leghe, ma le più importanti vengono trasmesse sempre. Per guardare le partite su Fubo TV avrai bisogno di un indirizzo IP americano che potrai ottenere utilizzando IPVanish. Fubo TV costa 35 dollari al mese.

Sei pronto per guardare le partite di calcio online?

Questi sono alcuni modi per guardare la Premier League, La Liga, la Ligue 1, la Bundesliga e la Serie A online. Buona visione delle partite di calcio online!

Come vedere online il Campionato Mondiale di Pallamano 2017?

Il Campionato del Mondo di Pallamano maschile 2017 si terrà in Francia a partire dall’11 e fino al 29 di gennaio. Come fare per seguire l’evento online?

Sfortunatamente l’Italia non prenderà parte al torneo, ma ci sono molte altre nazionali per cui poter tifare. Ecco come poter vedere il Campionato Mondiale online.

Come vedere online il Campionato Mondiale di Pallamano 2017?
Come vedere online il Campionato Mondiale di Pallamano 2017?

Segui il Campionato Mondiale di Pallamano online!

Puoi vedere praticamente tutti gli incontri di pallamano del torneo attraverso la DKB tedesca. Puoi visitare il loro sito web direttamente da qui. Sfortunatamente lo streaming funziona solo in Germania, ma se sei in Italia o in qualunque altra parte del mondo e non vuoi perderti le partite, ecco cosa devi fare!

Per vedere le partire online devi seguire la seguente procedura.

  • Visita il sito IPVanish ed iscriviti ai loro servizi.
    IPVanish
  • Scarica il cliente IPVanish.
  • Connettiti ad un server situato in Germania.
  • Aspetta qualche secondo e visita nuovamente il sito web di DKB.

Adesso sei pronto per vedere il Campionato del Mondo di Pallamano 2017 online. Buona visione!

I migliori film natalizi di Netflix Italia

Il catalogo dei film che Netflix propone per dicembre risente inevitabilmente del periodo natalizio e sono davvero molte le pellicole che si possono scegliere per creare una romantica atmosfera di attesa della festa più importante dell’anno.

Tra le proposte della rete ci sono tante nuove pellicole, ma anche classici intramontabili. Vediamone alcuni.

I migliori film natalizi di Netflix Italia

Per chi è alla ricerca di una storia delicata che sappia parlare d’amore, amore tra giovanissimi, tra adulti maturi e nei confronti degli animali, non dovrebbe perdersi Rodeo & Juliet, produzione statunitense del 2015 creata appositamente per la tv. Protagoniste una madre, Karen, che con la figlia teenager Juliet, torna durante il periodo natalizio nel ranch che ha ereditato dal padre. Per la donna non è semplice occuparsi della proprietà, da cui manca da venti anni e a rendere tutto più difficile vi è l’iniziale ostilità di Hugh, il capo dell’azienda e sua fiamma di gioventù. Intanto Juliet si affeziona a Rodeo, il cavallo prediletto del nonno e, con l’aiuto di Monty, il nipote di Hugh, impara a cavalcare, mentre l’amicizia tra lei e il giovane cowboy si trasforma in un legame molto più profondo.

I migliori film natalizi di Netflix Italia

Angels in the snow è invece una commedia natalizia che risveglia i buoni sentimenti e che mette in primo piano l’importanza della famiglia. Protagonisti sono i Montgomery, padre, madre e tre figli. Mentre i genitori sono sul punto di separarsi e i due figli adolescenti sono schiavi del loro smarphone, la piccola di casa si augura che la sua famiglia possa ritrovare l’armonia. L’occasione è fornita da un soggiorno in montagna per le vacanze di Natale in uno chalet da sogno mentre fuori imperversa una bufera di neve, ed è proprio la neve che provoca l’uscita di strada dell’auto dei Tucker, una famiglia praticamente perfetta. Costretti a trovare un riparo, bussano allo chalet e la loro serenità contagia anche i Montgomery.

Per i sognatori How Sarah got her wings può essere la scelta migliore. Il tv movie racconta di Sarah, una donna sempre pronta ad aiutare gli altri che, proprio pochi giorni prima di Natale, è vittima di un incidente mortale. Giunta alle porte del paradiso, scopre con sgomento che il suo arrivo non è stato prenotato e dovrà guadagnarsi l’ingresso tornando sulla Terra. Le vengono concessi 12 giorni di tempo per aiutare qualcuno in vero stato di bisogno e una volta compiuta l’impresa potrà finalmente “guadagnarsi le ali” e divenire un angelo.

how-sarah-got-her-wings

Gli amanti dei cani non dovrebbero invece fare a meno di vedere A Dogwalker’s Christmas tale. Nuovissimo film tv, racconta la storia della viziatissima Luce, studentessa di un prestigioso college che si ritrova costretta a trovare un lavoretto prima di Natale. Fare la dogsitter di un vivace bobtail non è certo la sua aspirazione, ma la notizia che al posto del parco per i cani dove si reca tutti i giorni sorgerà una bellissima spa la elettrizza. Quando però nel parco incontra Dean con il suo cagnolino cambia idea e si impegna in prima linea per scongiurare la costruzione della spa.

Tra le proposte natalizie di Netflix non poteva certo mancare un classico come Miracolo nella 34a strada. Il film è un rifacimento dell’omonima pellicola del 1947 e ha tra i suoi protagonisti Richard Attenborough che interpreta Kris, cioè Babbo Natale. Lo scenario è quello di una New York invernale che vede Dorey difendere Kris in tribunale e riuscire a provare che lui è il vero Babbo Natale. La vittoria in tribunale porta però alla donna e alla sua bambina anche tanta felicità: finalmente si sposa con l’uomo che ama e presto la famigliola si ingrandirà.

Puoi vedere molti altri film natalizi su US Netflix. Scopri qui come sintonizzarti su US Netflix dall’Italia.