Come guardare Mediaset dall’estero? (Canale 5, Italia 1, Rete 4)

Ti piacerebbe guardare Canale 5, Italia 1, Rete 4 o qualche altro canale Mediaset online al di fuori dell’Italia? Se si prova ad accedere in streaming a questi canali dall’estero, gli stream dal vivo non si attivano. Qual è il problema? Come risolverlo?

Per accedere allo streaming dei canali TV italiani online al di fuori dell’Italia, è necessario acquisire un indirizzo IP italiano. Se si prova accedere allo streaming di Italia 1, Canale 5, Rete 4 o altri canali dall’estero, si riceve semplicemente un messaggio di errore simile all’immagine qui di seguito.

Come guardare Mediaset dall'estero?
Questo video non e disponibile per il tuo Paese.

Come si può quindi accedere allo streaming di Italia 1, Canale 5 e gli altri canali Mediaset fuori dall’Italia?

È facile. Bisogna far credere loro che di trovarsi in ​​Italia, e ciò può essere fatto usando i servizi VPN di IPVanish. Abbonandosi ai loro servizi, è possibile connettersi a qualsiasi server che possiedono in tutto il mondo, ad esempio in Italia. Connettendosi ad un server in Italia, si riceverà un indirizzo IP italiano e, una volta acquisito un indirizzo IP italiano, è possibile aprire nuovamente il sito web di Mediaset e accedere allo streaming di Rete 4, Italia 1 e Canale 5 senza limitazioni e regolamentazioni.

IPVanish offre il rimborso completo entro 30 giorni qualora si desideri cancellare l’iscrizione e ricevere indietro il proprio denaro.

Qui è possibile trovare ulteriori informazioni sullo streaming delle TV italiane dall’estero.