Come puoi guardare Premier League, La Liga, la Serie A, la Bundesliga e la Ligue 1 online?

Stai cercando un modo per guardare Premier League, La Liga in Spagna, la Serie A in Italia, la Ligue 1 in Francia o la Bundesliga tedesca online? Ecco i modi migliori!

Ci sono molti siti web che ti consentono l’accesso a trasmissioni in streaming scadenti delle partite delle leghe calcistiche europee. Sono tempestate di annunci pubblicitari e la visione è di scarsa qualità. Perché invece non guardi Premier League, La Liga, la Serie A, la Ligue 1 e la Bundesliga su veri canali TV con immagini di alta qualità?

Qui ti fornirò informazioni sui modi migliori per guardare online Premier League, La Liga, la Ligue 1, la Serie A e la Bundesliga tedesca.

Ti indicherò vari servizi grazie ai quali potrai guardare online le partite di calcio europee. Quale di questi servizi è più adatto a te? Scoprilo tu stesso!

Se desideri guardare La Liga, la Serie A, la Bundesliga e la Ligue 1 online sulla televisione italiana (e possiedi un abbonamento), segui queste istruzioni per guardare la TV italiana all’estero.

Come puoi guardare La Liga, la Serie A, la Bundesliga e la Ligue 1 online?
Natursports / Shutterstock.com

Come puoi guardare La Liga, la Serie A, la Bundesliga e la Ligue 1 online?

Bet365 – Serie A, Ligue 1, La Liga

Questo servizio rappresenta il modo più semplice per guardare la Ligue 1, la Serie A e La Liga online. Se ti registri a Bet365 e trasferisci del denaro sul tuo account, otterrai l’accesso a trasmissioni in streaming in tempo reale delle partite di queste leghe calcistiche. Tuttavia, la risoluzione sarà bassa e la qualità mediocre. Una versione economica, ma non il massimo.

Se nel tuo Paese Bet365 non è disponibile, use i servizi VPN di IPVanish per modificare il tuo indirizzo IP in un indirizzo IP britannico (per esempio), così potrai registrarti a Bet365 e guardare La Liga, la Ligue 1 e la Serie A online.

Eurosportplayer – Bundesliga

Se desideri guardare la Bundesliga tedesca online, potrai farlo su Eurosportplayer. Ti costerà circa 8-10 euro al mese. Se nel tuo Paese la Bundesliga su Eurosportplayer non è disponibile, modifica il tuo indirizzo IP in un indirizzo IP svedese, danese o norvegese e guarda la Bundesliga su Eurosportplayer. Per ottenere un indirizzo IP dei Paesi che ho menzionato, puoi utilizzare IPVanish.

Fubo TV – Bundesliga, Premier League, Champions League, Europe League, La Liga, Serie A, Ligue 1

Si tratta di un servizio americano che ti consentirà di guardare online La Liga oltre alla Ligue 1, alla Serie A e molto altro ancora. Non trasmettono tutte le partite di queste leghe, ma le più importanti vengono trasmesse sempre. Per guardare le partite su Fubo TV avrai bisogno di un indirizzo IP americano che potrai ottenere utilizzando IPVanish. Fubo TV costa 35 dollari al mese.

Sei pronto per guardare le partite di calcio online?

Questi sono alcuni modi per guardare la Premier League, La Liga, la Ligue 1, la Bundesliga e la Serie A online. Buona visione delle partite di calcio online!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *