Miglior VPN per guardare la TV italiana all’estero

Siete alla ricerca di un servizio VPN che vi permetterà di guardare la TV italiana all’estero? Ecco i nostri consigli basati sull’esperienza personale.

La cosa più importante, quando si cerca un provider di VPN che vi permetta di guardare la TV italiana on-line all’estero, è che abbiano server molto veloci e localizzati in Italia.

Qui troverete la nostra descrizione dei provider di VPN che rispondono a tali requisiti.

Miglior VPN per la TV italiana all’estero

Qui elencheremo diversi provider di VPN che possono essere utilizzati per guardare la TV italiana all’estero.

IPVanish

Sulla base della nostra esperienza nel corso di un lungo periodo di tempo, IPVanish è il miglior provider di VPN se si desidera guardare la TV italiana on-line con grande velocità, insieme ad HideMyAss. Dispone di molti server in Italia, assicurandovi che ci siano indirizzi IP liberi in Italia, pronti per voi. Una soluzione perfetta!

IPVanish

HideMyAss

La maggior parte dei provider di VPN hanno server e indirizzi IP in Italia e, se desiderate un servizio al pari di IPVanish, allora scegliete questo. La loro politica di rimborso è valida per 30 giorni, il che rende li anche migliori di IPVanish.

HideMyAss

PureVPN

La versione più economica, se si ha bisogno di un indirizzo IP italiano per guardare la TV italiana all’estero. Funziona nel 90% dei casi, quindi ci auguriamo che siate inclusi in quel 90%.

PureVPN

VyprVPN

Funziona molto bene, ma è provvisto di un sistema di iscrizione molto complicato, con diversi pacchetti tra cui scegliere. I loro prezzi sono tra i più costosi sul mercato.

VyprVPN

Buffered VPN

Un altro servizio che funziona molto bene, se si desidera guardare la Rai e altri canali TV italiani on-line, ma è il più costoso di tutti.

Buffered VPN