Come posso guardare Netflix America al di fuori degli Stati Uniti?

come-posso-guardare-netflix-america-al-di-fuori-degli-stati-unitiVolete accedere e guardare Netflix America in Italia? Si può fare in modo facile, quindi continuate a leggere per vedere Netflix US in pochi minuti a partire da adesso.

Netflix italiano è grandiosa, e contiene molti contenuti interessanti, ma ci sono pochi dubbi sul fatto che Netflix US contiene molti più film, serie TV e documentari disponibili. Ma, cosa potete fare se volete vedere e accedere quindi a Netflix US in Italia? (o in qualsiasi altro posto al di fuori degli USA)?

Dall’inizio del 2016 Netflix ha reso più difficile cambiare la vostra regione Netflix. Non posso garantire che questa soluzione funzionerà per sempre, ma al momento si tratta di un sistema che funziona.

Guardare Netflix US in Italia

Per guardare Netflix Us in Italia è necessario un abbonamento al provider VPN chiamato StrongVPN. Visitate il loro sito web premendo il pulsante sotto. Iscrietevi al loro sito per usufruire dei servizi, scaricate il loro client e collegatevi ad uno dei loro server negli Stati Uniti.

StrongVPN
  • In base a dei test recenti i loro server di Chicago sono i migliori per guardare Netflix US all’estero.

Una volta che vi sarete connessi al server riavviate il vostro browser e visitate il sito Netflix.com. Avrete poi accesso a Netflix US e potrete guardare tutto ciò che volete immediatamente. Se avete qualche difficoltà contattate il loro servizio clienti che vi aiuterà rapidamente.

Questo articolo è stato aggiornato l’ultima volta: Novembre 2016

Potreste essere in grado di guardare altre regioni Netflix come quella olandese e del Regno Unito utilizzando il metodo qui descritto, ma non ve lo posso garantire.

Divertitevi guardando Netflix America in Italia. E non dimenticate che potete utilizzare questo metodo anche per guardare la TV italiana all’estero. Batsa solo collegarsi ad un server in Italia, che vi darà un indirizzo IP italiano, e immediatamente sarete in grado di guardare la TV italiana online fuori dall’Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *