Come posso ottenere un indirizzo IP italiano?

indirizzo IP italianoVoglio guardare la Rai on-line, ma ho bisogno di indirizzo IP italiano per farlo. Come posso ottenere un indirizzo IP italiano per guardare la TV italiana on-line all’estero?

È molto facile ottenere un indirizzo IP in Italia. Tutto ciò che serve è abbonarsi ad un provider di VPN con i server in Italia, che non è poi così difficile da trovare. Abbiamo già parlato dei migliori provider di VPN in Italia, in modo da rendere comprensibile questo articolo, ma riassumiamo in breve i punti da seguire dire se si vuole ottenere un indirizzo IP italiano.

Ottenere un indirizzo IP italiano

Se si ha fretta allora consigliamo di abbonarvi ai servizi VPN di IPVanish o di HideMyAss, i provider di VPN che vi permetterano di iniziare più velocemente di tutti. Basta visitare il loro sito e iscriversi ai loro servizi. Dopodichè sarà possibile scaricare il loro programma su computer o dispositivo mobile. Sarà poi necessario aprire il programma, connettersi ad un server in Italia e si otterrà un indirizzo IP italiano.

HideMyAssIPVanish

Questa è la dimostrazione di quanto è facile attoenere un indirizzo IP in Italia. Oltre ad ottenere l’accesso alla Rai dall’estero, è anche possibile guardare gli altri canali televisivi italiani on-line, e si può usare l’abbonamento VPN anche per sbloccare canali televisivi come BBC e ITV in Inghilterra, e CBS e NBC negli Stati Uniti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *