Recensione su HideMyAss

Volete ottenere un indirizzo IP italiano utilizzando HideMyAss? Cercate informazioni di carattere generale su HideMyAss? Leggete la nostra recensione HideMyAss per ulteriori informazioni.

HideMyAss è il più grande provider di VPN su Internet. Hanno server in quasi tutte le nazioni del mondo, il che significa che con un unico abbonamento a HideMyAss è possibile ottenere l’indirizzo IP in quasi 200 nazioni dopo la registrazione. È possibile collegarsi senza limiti e usare la larghezza di banda che preferite, con un unico abbonamento. Inoltre, HideMyAss ha una politica di rimborso completo di 30 giorni, il che significa che sarete rimborsati se farete la richiesta entro trenta giorni e se avete utilizzato meno del 10 GB di banda durante questo periodo.

Recensione su HideMyAss

Prezzi del HideMyAss

Il servizio VPN di HideMyAss ha un canone mensile di circa 12 dollari, mentre la quota annuale è poco meno di 80 dollari. Sono prezzi abbastanza nella media, ma d’altro canto sono soldi ben spesi, se decidete di utilizzare HideMyAss.

HideMyAss

I nostri test di HideMyAss

Sulla base dei nostri test di HideMyAss, chiaramente possiamo dire che è un valido provider di VPN. Con i server in quasi 200 nazioni, però, alcuni ovviamente non hanno la stessa velocità, ma in generale sono abbastanza veloci e, se si desidera utilizzare HideMyAss per guardare la TV italiana online, si può stare certi che funzionerà molto bene.

Posso usare HideMyAss su iOS e Android?

HideMyAss disponeva di un client apposito per Windows, ma ha aggiunto app disponibili per i dispositivi Android e i prodotti Apple (come iPhone e iPad). Queste possono essere facilmente scaricate da Google Play Store e Apple Store. Sul loro sito web ci sono anche guide di configurazione dettagliate, se si desidera impostare manualmente HideMyAss su um qualsiasi dispositivo oppure eseguire la connessione VPN direttamente dal router.

HideMyAss

Conclusione della recensione sul HideMyAss

Con la politica di rimborso completo in 30 giorni non vi è alcun pericolo per chi volesse provare HideMyAss. Crediamo che sarete soddisfatti e sarete entusiasti dell’abbonamento HideMyAss, ma l’ultima parola è la vostra, ovviamente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *