Come posso riprodurre in streaming il Gran Premio del Portogallo online?

Sei un fan della Formula 1? Ti piacerebbe guardare online il Gran Premio del Portogallo di quest’anno? È abbastanza facile da risolvere, quindi continua a leggere se vuoi trovare un sito Web in cui puoi trasmettere in streaming il Gran Premio del Portogallo online gratuitamente!

In tempi difficili, guardare lo sport può essere un fantastico sollievo. Questo è il motivo per cui così tante persone hanno provato una grande gioia nello streaming di calcio, tennis, ciclismo e altri eventi sportivi durante COVID-19. E ora è il momento di guardare anche un po ‘di Formula 1. Ma cosa succede se vivi in ​​un paese in cui non hai modo di guardare la Formula 1 online su un canale TV locale? O se il canale televisivo che trasmette le gare di Formula 1 fosse così costoso che non hai voglia di pagare quel tipo di denaro?

Qui ho una soluzione per tutti coloro che vogliono trasmettere in streaming il Gran Premio del Portogallo online!

Come riprodurre in streaming il Gran Premio del Portogallo online

Ci sono molte reti televisive in Europa che trasmettono gratuitamente le gare di Formula 1. Qui ti descriverò un metodo che ti aiuterà a guardare il Gran Premio del Portogallo e altre gare di Formula 1 online su canali TV gratuiti.

Puoi provare PureVPN per sette giorni e il prezzo è di solo $ 1. In altre parole, questo è un investimento facile senza grandi rischi.

  • Scarica PureVPN sul tuo computer, telefono o tablet e installa il software VPN.

Ora ti parlerò di tre canali TV in cui puoi trasmettere in streaming il Gran Premio del Portogallo online.

  • Servus TV (Austria) – https://www.rtbf.be/auvio/emissions/detail_formule-1?id=6111
  • MTV (Ungheria) – http://www.mediaklikk.hu/
  • RTBF (Belgio) – https://www.servustv.com/jetzt-live/

Per guardare lo streaming di MTV in Ungheria, connettiti a un server PureVPN in Ungheria. Successivamente, visita il collegamento sopra, fai clic su ELO nell’angolo in alto a destra e scegli M4. Ora sarai in grado di guardare lo streaming in diretta dal Gran Premio del Portogallo e ogni altra gara di Formula 1 in questa stagione.

Se vuoi guardare l’evento sulla TV austriaca, collegati a un server PureVPN in Austria. Per coloro che hanno voglia di trasmettere in streaming sulla TV belga, connettersi a un server in Belgio e visitare il sito Web di RTBF dopo aver effettuato la connessione.

Occorrono solo pochi secondi per stabilire la connessione.

Usa la VPN per guardare altri eventi sportivi e siti di streaming!

Puoi utilizzare PureVPN anche per sbloccare i contenuti Netflix in diversi paesi e può anche essere utilizzato per guardare il Campionato europeo di calcio online, per guardare le Olimpiadi estive online e per guardare la Coppa del Mondo FIFA online, la Champions League online e tanti altri fantastici eventi sportivi!

Spero che queste istruzioni ti abbiano aiutato. Se hai ancora commenti o domande, scrivi un commento e farò del mio meglio per aiutarti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *