ExpressVPN è migliore di IPVanish per Netflix?

Ti piacerebbe guardare dei contenuti brillanti su Netflix? Stai cercando una VPN che protegga i tuoi dati Internet e ti dia anche accesso ai contenuti Netflix in diversi paesi? Qual è la migliore VPN per questo scopo? IPVanish è migliore di ExpressVPN o ExpressVPN è migliore di IPVanish? O sono abbastanza simili quando si tratta di velocità, qualità, servizio e capacità di sbloccare Netflix?

Ho utilizzato entrambi questi servizi VPN per molto tempo, il che significa che non sto rubando contenuti da altri siti Web, ma ciò che sto per scrivere qui si basa interamente sulla mia ricerca e sui test effettivi. Sulla base di ciò, ti darò una risposta abbastanza semplice!

ExpressVPN è migliore di IPVanish per Netflix?

Cos’è importante quando usi una VPN con Netflix?

La cosa più importante è che puoi effettivamente utilizzare la VPN per Netflix. La verità è che la maggior parte dei servizi VPN sono bloccati da Netflix, il che significa che se ti connetti a un server VPN, molto probabilmente vedrai un messaggio di errore di sblocco VPN e proxy, oppure potresti finire per vedere una versione limitata di Netflix, che mostra solo il contenuto originale di Netflix. Quest’ultimo è decisamente migliore del primo, perché non devi compromettere la tua sicurezza per guardare Netflix. Ma farai molto meglio se utilizzi una VPN che non è bloccata da Netflix e che ti consentirà effettivamente di eseguire lo streaming e di goderti il ​​contenuto effettivo del paese in cui hai un indirizzo IP.

Quindi, dovrei usare ExpressVPN o IPVanish?

Questa è una domanda davvero facile. Potrebbe sembrare complicato, ma ho testato entrambi questi servizi per molto tempo e la risposta è ovvia … la risposta è EXPRESSVPN! Lascia che ti dica perché!

IPVanish è un provider VPN piuttosto obsoleto. Non sono più tra i migliori al mondo. Una volta, IPVanish era un’ottima VPN, ma non sembra funzionare costantemente per essere la migliore per i servizi di streaming. Di conseguenza, Netflix e altri servizi di streaming hanno registrato gli indirizzi IP utilizzati da IPVanish e li stanno bloccando. Di conseguenza, vedrai la versione “limitata” di Netflix o un messaggio di errore di sblocco VPN e proxy. Quello che è certo è che non sarai in grado di sbloccare nuovi contenuti disponibili in altri paesi!

ExpressVPN, tuttavia, è una VPN molto buona e fresca. Lavorano costantemente per essere i migliori e aggiornano regolarmente il design delle loro applicazioni, del loro sito web e di altre cose. Ancora più importante, hanno server molto veloci, rendendoli uno dei provider VPN più veloci sul mercato.

Che succede con ExpressVPN e Netflix?

Sebbene IPVanish sia bloccato da Netflix, ExpressVPN ti aiuterà a guardare i contenuti di Netflix in otto paesi diversi. Quindi, non puoi connetterti a nessun server e vedere il contenuto Netflix locale. Tuttavia, se ti connetti a un server ExpressVPN in Canada, Regno Unito, Paesi Bassi, Francia, Germania, Italia, Giappone o negli Stati Uniti, sarai in grado di vedere i contenuti Netflix locali di quel determinato paese.

Se ti connetti a un server da qualche altra parte, molto probabilmente vedrai solo la versione “Contenuto originale Netflix” o un messaggio di errore di VPN e sblocco.

Quindi, la domanda ha una risposta: ExpressVPN è di gran lunga migliore per lo streaming di Netflix rispetto a IPVanish.

Sito web di ExpressVPN (che ti offre 3 mesi gratuiti se acquisti un piano di 12 mesi).

Ho cercato di rispondere a questa domanda in modo abbastanza dettagliato, ma non con troppi dettagli noiosi. Spero che tu abbia trovato le risposte che stavi cercando. Se hai ancora commenti o domande a cui vorresti rispondere, scrivi un commento qui sotto e farò del mio meglio per rispondere e per aiutarti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *