Posso guardare i contenuti Netflix australiani in Italia?

Ho letto di alcune fantastiche serie TV e film disponibili su Netflix in Australia. Purtroppo non riesco a trovarli su Netflix in Italia e quindi, mi chiedo se esiste un modo per accedere e guardare i contenuti su Netflix in Australia pur vivendo in Italia? Spero che tu possa aiutare!

Questa è una domanda molto tipica, e non solo è comune cercare un modo per guardare i contenuti Netflix australiani, ma molte persone vogliono anche guardare le serie di anime giapponesi su Netflix in Giappone mentre vivono in Italia, o forse per lo streaming di film thailandesi su Netflix thailandese in Italia. Non importa quale dei seguenti problemi hai, c’è una soluzione che ti aiuterà a guardare Netflix thailandese, giapponese e australiano in Italia (e altrove nel mondo). Vuoi saperne di più?

Netflix Australia in Italia

Per riprodurre in streaming Netflix australiano in Italia, dovrai acquistare un abbonamento VPN a SurfsharkVPN. Questa è la migliore rete privata virtuale (VPN) per Netflix al momento e puoi usarla per guardare i contenuti di Netflix in più di 15 paesi diversi. Sì, avete letto bene. Puoi utilizzare SurfsharkVPN per guardare film e serie TV su Netflix in più di 15 paesi, tra cui Giappone, Australia, Tailandia, Singapore, Francia, Regno Unito, Canada, Paesi Bassi, Canada e Stati Uniti.

Come funziona davvero?

Surfshark è un provider VPN che può aiutarti a cambiare il tuo indirizzo IP. Il tuo indirizzo IP è il tuo indirizzo virtuale mentre navighi in Internet. Ti identifica e condivide la tua posizione con i siti web che visiti. Tuttavia, quando utilizzi una VPN, il tuo indirizzo IP cambierà e invece di mostrare il tuo indirizzo IP effettivo, mostrerà l’indirizzo del server VPN a cui sei connesso. Non solo cambierà il tuo indirizzo IP, ma crittograferà anche la tua attività online, assicurandoti che il tuo ISP non possa spiarti, e nemmeno le altre persone online.

Guarda Netflix australiano fuori dall’Australia

Quindi, questo è quello che devi fare. Segui questi passaggi per guardare Netflix australiano in Italia.

  • Acquista un abbonamento SurfsharkVPN (ottieni il miglior valore se acquisti un piano di 2 anni). Hanno una politica di rimborso completo di 30 giorni, quindi se non ti piace, chiedi un rimborso e ricevi indietro i tuoi soldi.
  • Scarica Surfshark sul tuo computer, telefono, TV o tablet.
  • Apri l’applicazione e connettiti a un server in Australia.
  • Apri la tua applicazione Netflix.
  • Guarda tutti i contenuti su Netflix australiano.

È stato molto facile, no? Successivamente puoi connetterti ai server in quegli altri paesi e guardare il contenuto anche in quei paesi.

Cosa guardare su Netflix australiano?

Ci sono molti film dall’Australia e anche serie TV mentre usi Surfshark per riprodurre in streaming i contenuti su Netflix in Australia. Ma ci sono anche alcuni film e serie TV di successo disponibili su Netflix in Australia che non puoi trovare altrove nel mondo. Quindi, guardati intorno e divertiti mentre guardi intorno e trasmetti in streaming tutti i contenuti che avresti voluto guardare su Netflix australiano.

Un ultimo consiglio

Ho scritto su come puoi usare Surfshark per guardare Netflix australiano e anche per guardare contenuti su Netflix in diversi altri paesi. Ma puoi anche utilizzare lo stesso servizio per sbloccare servizi di streaming come PeacockTV, Paramount +, Hulu, Amazon Prime e altri servizi simili negli Stati Uniti e per guardare BBC, ITV e altri servizi nel Regno Unito. Funziona anche con reti TV e servizi di streaming in tantissimi altri paesi in tutto il mondo, quindi ti divertirai molto se decidi di provarlo!

Spero che queste istruzioni ti abbiano aiutato. Buona giornata. Se hai domande, scrivile qui sotto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *