Posso riprodurre in streaming Il Signore degli Anelli (trilogia) su Netflix?

La trilogia del Signore degli Anelli è una delle serie di film più popolari mai realizzate. Sono tutti veri capolavori e Peter Jackson è stato il regista dei film. Ma, se vuoi guardare i tre film su Netflix, avrai difficoltà a farlo. È possibile? Come e dove guardare Il Signore degli Anelli su Netflix?

Sono stato sorpreso di scoprire che esiste un solo paese in cui puoi guardare tutti e tre i film su Netflix. Potresti essere fortunato e trovare un film nel tuo paese, ma se sei pronto per una vera maratona de Il Signore degli Anelli, allora dovrai vivere in Turchia, o almeno avere accesso al contenuto di Netflix turco al Posizione. Ma come può essere fatto?

I tre film sono:

La compagnia dell’anello (2001)
Le due torri (2002)
Il ritorno del re (2003)

Come guardare Il Signore degli Anelli su Netflix?

Per riprodurre in streaming i tre film su Netflix, è necessario accedere a Netflix turco. L’unico modo per ottenerlo nella tua posizione attuale è utilizzare i servizi VPN di SurfsharkVPN.

SurfsharkVPN

Fare clic sul pulsante in alto per visitare il sito Web di SurfsharkVPN e ottenere uno sconto fantastico. Hanno una garanzia di rimborso di 30 giorni, il che significa che puoi facilmente chiedere un rimborso se non ti piace il servizio.


Il primo passo del processo è quindi l’acquisto di un abbonamento VPN a SurfsharkVPN.

Ci sono molti altri provider VPN sul mercato, ma sono tutti bloccati da Netflix in Turchia (e nella maggior parte degli altri paesi). Attualmente, SurfsharkVPN è l’unica VPN che ti aiuterà a guardare Netflix turco (e contenuti in più di altri 15 paesi) su Netflix.

Il sito Web di SurfsharkVPN

Visita il sito Web di SurfsharkVPN facendo clic sul collegamento sopra.

Quando hai il tuo abbonamento in ordine, sei quasi pronto per lo streaming de Il Signore degli Anelli su Netflix.


Il secondo passaggio è scaricare l’applicazione VPN sui dispositivi su cui desideri riprodurre in streaming i contenuti Netflix.

SurfsharkVPN ha applicazioni per Windows, Macintosh, FireTV, iPhone, iPad, dispositivi Android, televisori intelligenti e altro ancora. Scarica l’applicazione SurfsharkVPN sui dispositivi su cui desideri riprodurre in streaming i contenuti Netflix.

il signore degli anelli con surfsharkvpn
Scarica l’applicazione SurfsharkVPN sul tuo dispositivo.

Sopra puoi vedere un’immagine dell’applicazione SurfsharkVPN per Windows. Dopo averlo scaricato, ho cercato la Turchia e mi sono connesso a un server in Turchia.

Non dimenticare che SurfsharkVPN può essere utilizzato per molto di più che per guardare Il Signore degli Anelli su Netflix turco. Può anche essere utilizzato per guardare contenuti Netflix negli Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Australia, Giappone e molti altri paesi. Funziona anche con reti televisive come NBC, CBS, Fox, BBC, ITV, NRK, SVT, DR, YLE, ZDF, Rai e molti altri.


La terza cosa è connettersi a un server VPN in Turchia e guardare Il Signore degli Anelli su Netflix.

Come potresti aver visto nell’immagine sopra, ho aperto l’applicazione SurfsharkVPN e mi sono connesso a un server in Turchia. Questo mi darà un indirizzo IP turco che può essere utilizzato per lo streaming di Netflix turco al di fuori della Turchia.

Quando la connessione è stata stabilita (questo normalmente richiede alcuni secondi), sei pronto per lo streaming di tutti i film della serie Il Signore degli Anelli su Netflix.

Vai al sito Web di Netflix o apri l’applicazione Netflix sul tuo dispositivo. Ora puoi fare una rapida ricerca de Il Signore degli Anelli e troverai immediatamente tutti e tre i film.

Il signore degli anelli su Netflix

Sei pronto per lo streaming de Il Signore degli Anelli su Netflix? Spero che queste istruzioni ti siano d’aiuto lungo la strada.

Puoi anche vedere le istruzioni su come riprodurre in streaming Il Signore degli Anelli su Netflix con SurfsharkVPN nel seguente video di YouTube.


Se hai domande o vuoi scrivere le tue opinioni sui film, usa il campo dei commenti qui sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *