Qual è la migliore VPN per Amazon Prime americano nell’agosto 2021?

Stai cercando una VPN che ti protegga online e ti dia accesso ai contenuti americani di Amazon Prime all’estero nell’agosto 2021? Sto scrivendo questo articolo ad agosto 2021, ma se lo leggerai a settembre 2021 o forse a ottobre 2021, sarai sicuramente in grado di seguire i consigli in questo articolo, quindi continua a leggere!

Ci sono così tanti provider VPN sul mercato che a volte può essere difficile navigare e scoprire quale usare e quale VPN evitare. Ma, per aiutarti, ho testato molti provider VPN e ho anche preso in considerazione argomenti come prezzo e supporto per altri servizi di streaming, supporto, velocità di download e altro.

Sulla base di questo, c’è una VPN che vorrei raccomandare come la migliore, seguita da una seconda molto vicina.

Qual è la migliore VPN per Amazon Prime americano nell'agosto 2021?

La migliore VPN per Amazon Prime negli Stati Uniti nell’agosto 2021

La migliore VPN per Amazon Prime negli Stati Uniti nell’agosto 2021 è SurfsharkVPN, almeno per come la vedo io. Ti farò sapere perché.

SurfsharkVPN

SurfsharkVPN è la migliore VPN per Amazon Prime nell’agosto 2021 per i seguenti motivi:

  • Hanno prezzi molto bassi, soprattutto sul loro pacchetto di 2 anni.
  • Sei protetto dalla loro politica di rimborso completo di 30 giorni.
  • Il loro servizio VPN include uno SmartDNS che rende ancora più semplice lo streaming di contenuti su Amazon Prime.
  • SurfsharkVPN è la migliore VPN per Netflix e sbloccherà i contenuti Netflix in più di 20 paesi.
  • Hanno un ottimo supporto clienti e server in più di 60 paesi.
  • Non ci sono limiti di larghezza di banda e puoi utilizzare lo stesso abbonamento su un numero illimitato di dispositivi.
  • SurfsharkVPN ha applicazioni per Windows, Macintosh, iOS, Android, FireTV e altro.

Grazie alla soluzione SmartDNS, puoi connetterti a un server nel tuo paese e continuare a guardare i contenuti disponibili su Amazon Prime negli Stati Uniti. Questo ti farà risparmiare tempo e ti renderà più facile. Se non funziona per te, connettiti invece a un server negli Stati Uniti.

Sembra fantastico, vero?

La seconda migliore VPN per Amazon Prime

Se desideri utilizzare una VPN diversa, ti suggerisco di utilizzare ExpressVPN. Questa è una VPN registrata nelle Isole Vergini britanniche. Hanno velocità fantastiche sui loro server ed è fantastico per sbloccare servizi come Hulu, Amazon Prime, ParamountPlus. Disney+ e altri servizi di streaming.

ExpressVPN

Proprio come Surfshark, hai una politica di rimborso completo di 30 giorni con ExpressVPN. Se fai clic sul link sopra e acquisti un piano di 12 mesi, riceverai 3 mesi aggiuntivi gratis!

È facile usare sia ExpressVPN che SurfsharkVPN per guardare Amazon Prime. Scarica semplicemente l’applicazione VPN sul tuo dispositivo e connettiti a un server negli Stati Uniti. Questo ti darà un indirizzo IP americano e sarai pronto per lo streaming di Amazon Prime con una connessione crittografata.

È importante sapere che non tutti i servizi VPN ti aiuteranno a guardare i contenuti di Amazon Prime al di fuori degli Stati Uniti. In effetti, la maggior parte dei provider VPN noti sono bloccati da Amazon Prime. Di conseguenza, vedrai tutti i tipi di messaggi di errore mentre provi a trasmettere contenuti su Amazon Prime utilizzando uno di essi. Ecco perché è molto importante utilizzare SurfsharkVPN o ExpressVPN per lo streaming di Amazon Prime online, sia all’interno che all’esterno degli Stati Uniti.

Spero che questo articolo ti abbia dato le risposte che stavi cercando. Se hai ulteriori domande o commenti, utilizza il campo dei commenti qui sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *